Un’edicola completa a portata di click. In Humanitas Istituto Clinico Catanese prosegue il progetto PressReader: il servizio facile e gratuito che l’ospedale mette a disposizione dei propri pazienti, di familiari e accompagnatori.

Quotidiani, riviste, magazine potranno essere facilmente consultati scaricando l’App da smartphone o tablet ed usufruendo del wi fi gratuito.

“Ho trovato il servizio fornito da Humanitas davvero utile – commenta Gisella. È un gesto importante che dimostra attenzione verso i pazienti, molti dei quali costretti a trascorrere parecchio tempo in ospedale.  Un paio di settimane fa, ho subito un intervento che mi ha costretto a letto per alcuni giorni: poter leggere le riviste e i giornali mi ha permesso di non annoiarmi e, soprattutto, di restare aggiornata su una delle mie passioni: il Festival di Sanremo”.

Gisella è una delle pazienti soddisfatte del servizio lanciato nei mesi scorsi, in piena pandemia; attraverso il servizio di Customer Satisfaction digitale, presente in ospedale, si ricevono ed elaborano i commenti dei suoi fruitori, al fine di garantire l’impegno assunto, quello di tenere sempre alta la qualità a 360 gradi.