In vista della Pasqua, l’Associazione Il Filo della Vita, l’associazione della Breast Uniti di Humanitas Istituto Clinico Catanese, sarà presente in ospedale con un banchetto dedicato alle uova di Pasqua solidali e in cui sarà possibile acquistare anche altri gadget a tema, realizzati a mano dalle socie dell’associazione.
Come da tradizione, il punto informativo si trova lungo il corridoio del piano 0, nel tratto che collega le accettazioni, e resterà attivo dal 10 marzo al 2 aprile.
Attraverso l’acquisto delle uova sarà possibile sostenere le attività dell’associazione: il ricavato contribuirà infatti alla realizzazione di programmi di screening e ai progetti promossi da Il Filo della Vita.
Chi lo desidera potrà fermarsi al banchetto per ricevere maggiori informazioni, grazie alla presenza delle socie, e contribuire con un acquisto solidale alle iniziative dell’associazione.
Le uova possono essere acquistate al prezzo di € 15.
A seguire la locandina con le info.

-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici

