Venerdì 21 novembre 2025, in Humanitas Istituto Clinico Catanese, si terrà la seconda edizione di AutuMN Meeting – “Dall’imaging molecolare alla terapia del paziente con tumore neuroendocrino e tumore alla prostata”.
L’evento rappresenta un importante appuntamento di aggiornamento e confronto multidisciplinare sul ruolo della medicina nucleare e delle nuove frontiere terapeutiche nella gestione di queste patologie.
La direzione scientifica è affidata al dott. Demetrio Aricò, responsabile del Servizio di Medicina Nucleare, al prof. Sergio Baldari del Servizio di Medicina Nucleare, al dott. Carlo Carnaghi, responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia Medica e Oncoematologia, e alla dott.ssa Laura Evangelista, prof.ssa straordinaria del Dipartimento di Scienze Biomediche di Humanitas University e responsabile Medicina Nucleare Gruppo Humanitas.
L’incontro approfondirà i più recenti sviluppi nella diagnostica avanzata, nelle terapie target e nel ruolo dei team multidisciplinari nella presa in carico dei pazienti.
Qui il programma completo e tutte le informazioni utili.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici

