Un numero speciale che celebra il primo anno di Humanitas Istituto Clinico Catanese, nella nuova sede di Contrada Cubba a Misterbianco raccontantandone  tutte le novità.

Un riepilogo numerico di quello che è successo, il nuovo volto dell’Oncologia e l’introduzione delle branche di Neurochirurgia, Ortopedia e Medicina Fisica e Riabilitativa, e i pazienti che diventano protagonisti con le loro testimonianze nelle quali hanno fatto emergere l’importanza del fattore H.

E poi ancora le novità della Radioterapia e della Fisica Sanitaria, un nuovo Laboratorio Analisi sempre più all’avanguardia, fiore all’occhiello dell’Istituto.

Sono solo alcuni dei temi trattati in questa edizione speciale di Humanitas Istituto Clinico Catanese che vanta al suo fianco l’associazione di donne operate al seno, Il Filo della Vita, con la quale vengono portate avanti tantissime attività e ancora viene descritta la App Percorsi Senologia, una novità tecnologica che si pone a fianco delle donne operate al seno, per continuarle a seguire anche a casa.

Per conoscere queste e tutte le altre novità dal mondo Humanitas, scarica a questo link la versione integrale del Magazine.